Enrico Bertoni
Sono Enrico presidente dell’associazione, ho la fortuna di trasformare una passione in un lavoro, infatti sono Training Manager (Running) e Sportleader (Running) in Decathlon. Sono in possesso dell’attestato di RunLeader 1° livello, ottenuto presso Runacademy (Fidal) e la Scuola italiana di Running. Ho sempre corso da quando ero bambino prima come calciatore e poi come runner! Per me correre è libertà, divertimento, un modo per liberare anima, mente e corpo, un mezzo per dare sfogo alla mia competitività.
Quello che ti può donare la corsa va oltre la fatica, il sacrificio, il sudore. Il ricordo più bello? La maratona di valencia, al di là del tempo realizzato, ma il clima creato dalla gente, dal tifo per 42km, un cordone umano che incitava, esultava per caricarti e non mollare fino alla fine, un emozione unica! “Bisogna provarle le cose per conoscerne il significato. Credo davvero non ci sia emozione senza azione ” cit. Marco Olmo (ultramaratoneta).
I miei tempi : 36’46 10km – 1h19’28” 21km (marzo 2018) – 2h56’21” Maratona di Firenze (Novembre 2018)
CONTATTA IL
COACH
Consigli, informazioni, richieste di allenamenti e tabelle personalizzate. Compila il form e chiedi aiuto al nostro coach!